Nusco (Aim) – Corre a Piazza Affari (+15,4%) dopo ingresso di EdiliziAcrobatica nel capitale

Titolo in deciso rialzo a Piazza Affari, dopo la notizia che EdiliziAcrobatica, società attiva nel settore delle ristrutturazioni edilizie, è entrata nel capitale della società in fase di Ipo in qualità di investitore industriale interessato a valutare possibili sinergie future.

Le azioni Nusco guadagnano il 15,4% a 1,50 euro (+25% rispetto al prezzo di Ipo di 1,20 euro), rispetto al +0,4% del Ftse Aim Italia. Elevati anche i volumi di contrattazioni, pari a 633.000 pezzi scambiati.

“Siamo orgogliosi che nell’ambito della significativa domanda in fase di collocamento, composta per oltre il 95% da investitori istituzionali e professionali di primario standing, sia italiani sia esteri, ci sia anche un operatore industriale quale EdiliziAcrobatica”, ha detto l’Ad Luigi Nusco. “Questo investimento dimostra come la quotazione in Borsa permetta anche di stringere alleanze commerciali e/o industriali con primari operatori di settore”.

“Nusco è una realtà solida in un settore in crescita quale è quello dei serramenti, anche alla luce di possibili future collaborazioni”, ha detto Riccardo Iovino, Amministratore delegato di EdiliziAcrobatica.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica, Nusco