Revo (Aim) – Prosegue iter per la business combination con Elba Assicurazioni

In data 6 agosto 2021 è stata iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano la delibera con cui l’assemblea degli azionisti di Revo del 4 agosto 2021 ha approvato la business combination avente ad oggetto l’acquisto della partecipazione nel capitale sociale di Elba Assicurazioni e riassicurazioni.

La stessa assemblea, in sede straordinaria, ha approvato talune modifiche allo statuto sociale di Revo, tra cui la modifica all’oggetto sociale e, per effetto della prospettata fusione di Revo nella stessa Elba Assicurazioni, alla durata della società nonché l’eliminazione di alcune cause di recesso per dar corso e connesse a tale business combination; tali modifiche entreranno in vigore a partire dalla data di efficacia della business combination stessa.

Gli azionisti ordinari di Revo che non abbiano concorso alla delibera assembleare sono legittimati a esercitare il diritto di recesso. Il valore di liquidazione delle azioni Revo per le quali sia esercitato il recesso è stato determinato a 9,996 euro per ciascuna azione.

Si ricorda inoltre che gli eventi che legittimano l’esercizio del recesso si verificheranno solo in caso di entrata in vigore delle modifiche statutarie, e quindi in caso di perfezionamento della business combination.

Pertanto, il recesso sarà privo di efficacia in caso di mancata efficacia delle modifiche statutarie per effetto del mancato perfezionamento della business combination.