Utility Aim (+1,4%) – Bene Comal (+1,6%) nei cinque giorni

Nelle sedute dal 2 al 6 agosto 2021 il Ftse Aim Italia ha riportato un +2,8%, rispetto al +0,8% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio di azioni scambiate nell’ottava è stato di 4,2 milioni di azioni, inferiore alla media delle ultime 30 sedute.

L’indice Aim Servizi Pubblici ha riportato un +1,4%.

ESI (+4,9%) ha comunicato la messa in servizio dell’impianto fotovoltaico Off-Grid nella Repubblica Democratica del Congo (Africa) completo di rete di distribuzione elettrica per il cablaggio domestico e di uso commerciale.

Inoltre si è aggiudicata un tender nazionale per la progettazione e la realizzazione di un impianto fotovoltaico Hybrid nelle Isole Eolie, Italia, del valore di 1 milione.

Renergetica (+4,2%) ha perfezionato la vendita, tramite la controllata Renergetica USA Corp. del progetto Hughes Rd. Solar Farm, per lo sviluppo di 3,125 MWp, situato in Maine (USA), a Novel Energy Solutions.

Avvia anche una prima fase di studio su diverse tecnologie di trattamento dei moduli fotovoltaici fine vita, che la porterà, in un prossimo futuro, a poter gestire, in maniera efficace e in piena conformità alla normativa italiana e dell’Unione Europea, il riutilizzo e/o il recupero di pannelli fotovoltaici.

Comal (+1,6%) fornirà Tracker SunHunter per 10 impianti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Comal, ESI, Renergetica