Jonix (Aim) – Ordine da 2 mln da primario gruppo industriale tedesco

JONIX, PMI innovativa e società benefit specializzata nella tecnologia NTP per la sanitizzazione dell’aria indoor, ha ricevuto un ordine di importo pari a circa 2 milioni da parte di un primario gruppo industriale tedesco.

La commessa riguarda la fornitura di dispositivi di filtrazione dell’aria MiniMate configurati e adattati in base alle esigenze specifiche richieste dal cliente. La consegna è prevista entro settembre 2021.

L’accordo rientra nei piani di sviluppo comunicati in sede di quotazione, ovvero nel processo di penetrazione nei mercati esteri e di sviluppo di partnership con operatori di primario standing per il rafforzamento del canale wholesale.

Antonio Cecchi, AD di JONIX, ha dichiarato: “Siamo stati scelti da un gruppo industriale tedesco di primario standing per la qualità e l’efficienza dei nostri dispositivi, per la nostra capacità manufatturiera e per la possibilità di personalizzare i prodotti adeguandoli alle richieste specifiche. Proseguiamo nel nostro percorso strategico volto a fungere da competence center per la clientela corporate, mettendo a disposizione, oltre all’ampia gamma di prodotti, le competenze del JonixLAB. La commessa ci permette di consolidare ulteriormente il nostro portafoglio clienti a livello internazionale.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Jonix