Net Insurance (Aim) – Dalla partership con Sparkasse nasce “Protection Vita Serena”

Grazie alla partnership con Sparkasse nasce la nuova polizza Long Term Care (LTC) del gruppo Net Insurance, “Protection Vita Serena”.

L’aumento dell’età media e il calo delle nascite hanno portato ad ipotizzare che nel 2030 un italiano su 12 sarà anziano e non autosufficiente. Da questo nasce l’esigenza di creare una polizza LTC che si inserisca nel mercato delle proposte assicurative proprio come forma di tutela al proprio domani.

“Protection Vita Serena” garantisce una rendita fissa fino a 2.500 euro mensili in caso di perdita dell’autosufficienza e copre le spese derivanti dall’impossibilità di svolgere autonomamente le normali funzioni della vita quotidiana.

Questo prodotto segna l’ingresso ufficiale di Net Insurance nel mercato delle coperture LTC.

Stefano Longo, Chief Business Officer di Net Insurance, ha commentato: “Un passo importante che permette alla compagnia di ampliare ulteriormente il proprio perimetro d’azione e al tempo stesso innovare la propria value proposition.

“Protection Vita Serena” è una soluzione concreta che testimonia ancora una volta la volontà dell’azienda di continuare a investire sulla qualità della propria offerta volta favorire una protezione assicurativa sempre più consapevole”.