AIM – Forti acquisti sul titolo Reti in testa al comparto (+30,5%)

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,8%, sottoperformando il London FTSE AIM 100 (+1%) ma sovraperformando il London FTSE AIM All Share (+0,6%). Forti acquisti sul titolo Reti che ha guadagnato il 30,5%, portando il rialzo da inizio anno a +140,9%. Denaro anche su Portale Sardegna (+21,4%) ed Edilizacrobatica (+9,2%).

Per un maggiore approfondimento sul progetto PIONEERS che vedrà la partecipazione di  CIRCLE Group (+1,5%), rimandiamo all’intervista con Alexio Picco, Managing Director di Circle e Presidente di Magellan Circle.

Grazie alla partnership con Sparkasse nasce la nuova polizza Long Term Care (LTC) del Gruppo Net Insurance (+1,4%), “Protection Vita Serena”. Questo prodotto segna l’ingresso ufficiale di Net Insurance nel mercato delle coperture LTC.

Expert.ai (-0,5%) ha aderito al progetto Gaia-x che prevede il coinvolgimento e collaborazione dei Paesi UE con l’obiettivo di fornire requisiti standard, attraverso una federazione europea di servizi e infrastrutture cloud per proteggere al meglio diritti e dati dei cittadini.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Expert.Ai, Reti