Enertronica Santerno (Aim) – Contratto quadro di fornitura ricambi da 6 mln in tre anni

Enertronica Santerno ha sottoscritto con un primario operatore nelle energie rinnovabili un accordo quadro associato alla vendita di ricambi e componenti destinati alla manutenzione ed al revamping di Inverter Fotovoltaici e Power Station prodotte da Enertronica Santerno.

L’ambito territoriale di applicabilità del contratto riguarda paesi quali Italia, Grecia, Romania, Spagna, Sud Africa, USA, Brasile, Panama e Cile.

Il contratto è di particolare rilevanza per Enertronica Santerno sia perché si inserisce tra le attività commerciali pluriennali che rafforzano l’outlook futuro dell’azienda sia per l’ulteriore conferma che il parco mondiale installato, che per la fine dell’anno raggiungerà gli 6,5 GW, rappresenta una forma di business continuo per il Gruppo.

Il valore complessivo della fornitura (che assicura al business un livello di marginalità in linea con quello relativo alle altre commesse in essere) ammonta a circa 6 milioni di euro nei prossimi tre anni e la corrispondente ripartizione annuale può essere al momento ipotizzata costante su ognuno a partire dal 2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Enertronica Santerno