DBA Group (Aim) – Commessa da 2,6 mln in Slovenia per la controllata Unistar

L’Ente pubblico sloveno Arnes, tramite procedura di gara, ha affidato a Unistar LC d.o.o. (controllata da Dba Group) un incarico per la fornitura di computer che recepiscono gli standard più avanzati di mercato in tema di efficienza energetica. Il valore del contratto, incluso nel piano Industriale 2020-2023, è pari 2,6 milioni e grazie ad esso Unistar LC d.o.o fornirà 4.150 computer agli insegnanti del Ministero dell’Istruzione (MZIŠ).

DBA Group, società italiana di consulenza tecnologica, è specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture.

L’Arnes è un istituto pubblico che fornisce servizi di rete alle organizzazioni di ricerca, educative e culturali slovene, costruisce, mantiene e gestisce infrastrutture che collegano università, istituti, laboratori di ricerca, musei, scuole, banche dati e biblioteche digitali. Collabora, inoltre, nei progetti della Commissione Europea per testare, sviluppare e introdurre nuovi protocolli e servizi Internet. Fornisce anche servizi essenziali per il funzionamento di Internet in Slovenia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group