Giglio Group, attraverso la propria business unit “7Hype”, ha siglato un importante accordo di cooperazione, in esclusiva per l’Italia, con “Edrone”, società con sede in Cracovia (Polonia) esperta in software di Marketing Automation per e-commerce potenziato dall’Intelligenza Artificiale per rendere ancora più veloce una messaggistica personalizzata e progettata per le vendite.
Le enormi possibilità offerte dall’Intelligenza Artificiale di Edrone spaziano dalla facoltà di prevedere i bisogni del cliente alla possibilità di acquistare i prodotti in un e-commerce solo con l’utilizzo della voce.
In base al suddetto accordo, Giglio Group, tramite 7Hype, avvia un processo di acquisizione e fornitura per i clienti in Italia del sistema Edrone, che parteciperà finanziariamente alle attività di marketing svolte da 7Hype, che tra i diversi servizi è tra i maggiori esperti in strategia di Marketing Automation.
7Hype, infatti, sarà rivenditore esclusivo di Edrone in licenza stand-alone, in abbinamento ai propri servizi di Marketing Automation basati su metodologia Timing Belt ed in abbinamento alla piattaforma Ecommerce End-to-end Terashop; a completamento della proposizione verranno sviluppati anche dei percorsi di formazione per certificare esperti Edrone.
Questo accordo, inoltre, è sia di rivendita ma soprattutto di R&D: in questo modo, Giglio Group, tramite 7Hype, si proietta nel futuro della Marketing Automation in maniera importante dalla consulenza alla costruzione del funnel, dalla misurazione dei risultati alla omnicanalità.
L’accordo prevede anche l’assegnazione di risorse congiunte nel rispetto del principio di una crescita comune e continua.
Il mercato di riferimento di questa accordo è il Martech (Marketing Technologies) che ha un valore stimato di 121,5 miliardi di dollari in tutto il mondo, con un aumento di oltre il 20% nell’ultimo anno.
Alessandro Giglio, Presidente di Giglio Group, ha dichiarato: “L’accordo con Edrone, per noi, che vogliamo continuare ad essere i precursori delle nuove frontiere digitali, rappresenta un altro tassello molto importante e significativo”.
Michal Blak, CEO di Edrone, ha dichiarato: “Nella nostra politica di espansione a livello mondiale, abbiamo individuato in 7Hype il partner in grado di farci raggiungere elevati obiettivi di vendita sul mercato italiano”.