Convergenze (Aim) – Partecipa alla 47esima edizione del Forum The European House – Ambrosetti

Convergenze parteciperà, per la quinta volta consecutiva e per la prima volta in veste di società quotata, alla 47esima edizione del Forum organizzato da The European House – Ambrosetti, dal titolo “Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive”, in programma da domani 3 settembre fino a domenica 5 settembre.

Le tre giornate saranno rispettivamente dedicate ai grandi temi globali, allo scenario europeo ed infine al contesto nazionale. Nel corso degli incontri e delle conferenze verranno presentate alcune analisi e ricerche realizzate da The European House – Ambrosetti, spunti di riflessione su argomenti al centro del dibattito, tra cui spiccano i temi della ripresa e della transizione digitale ed ecologica postpandemia.

All’evento, che si svolgerà a Villa d’Este di Cernobbio (CO), saranno presenti, in rappresentanza di Convergenze, Rosario Pingaro, ADelegato e Presidente, Grazia Pingaro, Vicepresidente e Responsabile BU Energia, Antonietta Mandetta, Responsabile Vendite e Marisa Sica, Responsabile Marketing e Comunicazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Convergenze