Cy4Gate (Aim) – Si aggiudica contratto da 0,5 mln con Big Company Italiana

CY4GATE si è aggiudicata una commessa, per un valore di circa 500.000 euro con una
importante società italiana attiva nei servizi tecnologici B2B, B2C e B2G, riguardante lo sviluppo di un progetto basato su tecnologie e architetture disponibili nell’RTA (Real Time Analytics).

La società è stata scelta a valle di una sperimentazione del prodotto RTA, che ha evidenziato un’estrema modularità e una capacità di raccogliere milioni di dati al minuto, coordinando e gestendo normalizzazioni, trasformazioni, analisi e indicizzazione, grazie anche all’utilizzo di paradigmi tipici delle architetture As-A-Service utilizzate in ambienti Cloud.

Il sistema RTA è, infatti, abilitato ad arricchire i dati sulle minacce individuate in tempo reale (c.d. threat enrichment) facendo ricorso ad un mix di regole, basi statistiche e approcci di apprendimento automatico (Machine Learning) che ne fanno un prodotto tra i più avanzati del proprio segmento.

Sono queste alcune tra le principali caratteristiche di RTA, prodotto a tecnologia nazionale e proprietaria, che lo rendono particolarmente idoneo – sia stand alone che integrato in contesti e progettualità più ampie – a fronteggiare gli scenari di cyber warfare attuali e futuri, caratterizzati da minacce che evolvono sempre più rapidamente e da nuovi modelli di attacco sempre più invasivi, incisivi, subdoli e persistenti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate