G Rent (Aim) – Presente al fuorisalone di Milano con esposizione “Cento Storie”

Gabetti Short Rent (G Rent), proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso, sarà presente al Fuorisalone di Milano in occasione dell’inaugurazione del nuovo show room di Brera Contract, durante la quale l’architetto e designer pugliese Vincenzo del Monaco presenterà “Cento sTORIe, dieci anni di Tori e varia umanità”, un’esposizione tra arte e gastronomia.

Gabetti Short Rent sarà, infatti, main sponsor il 7 settembre dell’evento di presentazione della centesima declinazione della scultura Toro, nata nel 2011. Nel corso dell’evento l’artista di Grottaglie (TA) presenterà, inoltre, una nuova opera: il primo toro di una nuova stirpe, denominato Miura.

“Per Milano e i milanesi – dichiara Emiliano Di Bartolo, AD di G Rent S.p.A – il Fuorisalone rappresenta un appuntamento di grido, una tappa immancabile da molti anni, e dal momento che, pur operando in tutto il mondo con i nostri immobili di lusso, siamo un’azienda con base nel capoluogo meneghino, non potevamo lasciarci sfuggire quest’occasione per dare il nostro contributo allo sviluppo e alla crescita dell’arte in tutte le sue declinazioni, dalla scultura alla gastronomia, specialmente nel post pandemia”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a G Rent