Spindox (Aim) – Si rafforza nei mercati Media e Diversified Industries con due nuovi contratti

Spindox, attiva nell’innovazione digitale del business delle imprese, accresce il portafoglio nel comparto Media con l’acquisizione del cliente Adevinta, e in quello Diversified Industries (che include le società con interessi in più settori) grazie all’ingresso in Sol Group.

Per la norvegese Adevinta, colosso dei marketplace digitali e dei piccoli annunci online, Spindox erogherà una serie di servizi relativi alla gestione anagrafica sul sistema di IT Service Management del Gruppo. La soluzione tecnologica adottata è Assyst di Axios, sulla quale Spindox ha una consolidata esperienza, con importanti implementazioni per clienti come Vodafone e Azimut Holding.

Per Sol Group, Spindox è stata incaricata di implementare un POC (proof of concept) dei moduli di demand forecasting e transport planning di Ublique©, la piattaforma per il decision making di Spindox che integra modelli matematico-statistici e tecniche di intelligenza artificiale per la l’ottimizzazione dei processi, l’analisi predittiva e la simulazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Spindox