Aim – Convegno AssoAIM su Borsa e Pmi il prossimo 20 settembre

Il prossimo 20 settembre si terrà a Piazza Affari l’evento “Da AIM a Euronext: prospettive del mercato italiano di crescita per le PMI”, organizzato da AssoAIM, l’Associazione di categoria delle società quotate sul mercato AIM Italia.

Nel corso della manifestazione interverranno Giovanni Natali, Presidente di AssoAIM e Amministratore Delegato di 4Aim Sicaf, e Mario Notari, Presidente del Comitato Scientifico dell’Associazione.

L’appuntamento prevede inoltre la partecipazione di Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, con uno speech dal titolo “I mercati del Gruppo Euronext: eulocal?”.

In programma anche un intervento di Carmine Di Noia, Commissario di Consob, incentrato sul tema “La Vigilanza sui mercati di crescita per le PMI: light touch?”.

A seguire, diversi convegni organizzati secondo la modalità della “tavola rotonda” ai quali parteciperanno, tra gli altri, i manager di alcune società quotate, come Riccardo Iacometti (Farmaè), Guido Cami (ICF Group), Gianfranco Bellin (Gibus) e Federico Girotto (Masi Agricola).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF, Gibus, Industrie Chimiche Forestali, Masi Agricola, Talea Group