algoWatt – Partnership strategica con Siemens nel settore building technologies

La GreenTech Solutions Company ha ottenuto lo status di Authorized Technical Partner da Siemens Divisione Building Technologies.

Nell’ambito della partnership, Siemens e algoWatt incentiveranno la collaborazione e proattività del rapporto. In tal senso, saranno prese in considerazione proposte migliorative avanzate dal Technical Partner per il miglioramento della funzionalità dell’impianto, l’estensione o l’integrazione dei servizi su impianti/apparati di terze parti presenti sul sito, nonché la possibilità di esplorare l’applicazione di soluzioni algoWatt destinate al mercato dell’uso efficiente dell’energia e delle tecnologie di building automation.

Questo nuovo status rafforza la partnership con Siemens e completa la posizione della società come operatore qualificato nei settori a più alta intensità tecnologica dei sistemi di automazione, in tema di comfort, sicurezza ed efficienza energetica di edifici sia di nuova realizzazione, sia esistenti a destinazione residenziale, terziaria e industriale.