Titolo in forte rialzo a Piazza Affari, nel giorno in cui il Cda della società si riunisce per l’approvazione dei risultati del primo semestre 2020. Le azioni Beghelli guadagnano il 6% 0,44 euro, rispetto al +0,1% del Ftse Italia Small Cap.
Molto elevati i volumi di contrattazione che dopo poco più di un’ora dall’inizio delle negoziazioni hanno già superato i 2,6 milioni di titoli passati di mano, rispetto alla media giornaliera degli ultimi tre mesi di circa 0,5 milioni di pezzi scambiati.
Il titolo si porta così sui massimi da inizio 2018, dopo il rally delle ultime settimane che lo ha registrato un guadagno di circa il 25% dalla chiusura dello scorso 27 agosto.
In attesa della diffusione dei conti, la società continua a beneficiare del riscontro positivo ottenuto dal mercato della nuova linea di prodotti sviluppati a partire dallo scorso anno per la sanificazione dell’aria.
Degli scorsi giorni la notizia del conseguimento negli Stati Uniti della certificazione UL di conformità per il prodotto SanificAria, che sarà installato nella Florida International University e che potrà fornire un contributo rilevante nel contenimento della diffusione del Covid.