Clabo (AIM) – Il Cda delibera l’aumento di capitale a pagamento e l’emissione di nuovi warrant

Il Consiglio di Amministrazione si è riunito per deliberare riguardo l’aumento a pagamento del capitale sociale per un massimo di 2,1 milioni di euro, mediante l’emissione di 840 mila azioni ordinarie. L’aumento di capitale viene proposto in sottoscrizione a un prezzo di 2,50 euro per azione e con termine finale al 30 settembre prossimo.

Inoltre il Cda ha deliberato di emettere 840.000 nuovi warrant, denominati “Warrant Clabo 2021‐2024” da assegnare gratuitamente a tutti coloro che sottoscriveranno l’aumento di capitale nel rapporto di un nuovo warrant ogni azione sottoscritta.

I nuovi warrant avranno tre finestre di esercizio (dal 2 al 6 maggio 2022, dall’8 al
12 maggio 2023 e dal 6 al 10 maggio 2024). Il termine di scadenza coinciderà con la data di chiusura dell’ultimo periodo di esercizio, ovvero il 10 maggio 2024. I nuovi warrant avranno un prezzo di esercizio pari a: 3 euro per il primo periodo di esercizio; 3,3 euro per il secondo periodo di esercizio; 3,6 euro per il terzo periodo di esercizio.

L’aumento di capitale e l’emissione dei warrant permetterà a Clabo di dotarsi di nuove risorse finanziarie, e consentiranno di cogliere le opportunità di mercato per supportare il piano di crescita della Società e il raggiungimento dei suoi obiettivi strategici.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Clabo