Facebook/EssilorLuxottica – Lanciano gli smart glasses Ray-Ban Stories

Facebook e EssilorLuxottica lanciano Ray-Ban Stories. Si tratta di occhiali intelligenti che  offrono un nuovo modo di scattare foto e video, condividere le avventure e ascoltare musica o rispondere alle telefonate, per essere sempre presenti con gli amici, la famiglia e tutto ciò che ci circonda

I Ray-Ban Stories partono da 299 dollari e saranno disponibili per l’acquisto in 20 combinazioni di stile online e in selezionati negozi al dettaglio negli Stati Uniti, oltre che in Australia, Canada, Irlanda, Italia e Regno Unito.

Ray-Ban Stories viene lanciato insieme a una app, Facebook View (iOS e Android), che consentirà di importare, modificare e condividere i contenuti catturati sugli occhiali intelligenti con la possibilità di caricarli su qualsiasi social presente con un app sul proprio telefono: Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger, Twitter, TikTok, Snapchat e altre.

Gli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories sono il primo prodotto nato dalla partnership pluriennale tra Facebool e EssilorLuxottica.