DigiTouch (Aim) – Meware ottiene tre nuove certificazioni per la qualità dei sistemi di gestione aziendali

Meware, controllata di DigiTouch, ha ottenuto da Bureau Veritas tre nuove certificazioni di qualità per i sistemi di gestione aziendali basate su standard internazionali e inerenti agli ambiti della Responsabilità Sociale di Impresa (SA 8000), della Sostenibilità Ambientale (ISO 14001) e della Salute e Sicurezza sul Lavoro (ISO 45001).

Tali certificazioni si aggiungono alla ISO 9001:2015 che la società già detiene da un decennio e dimostrano l’impegno e la determinazione di Meware nel garantire ai propri clienti attuali e futuri eccellenza nella gestione dei processi, in termini di efficienza, armonia e qualità.

Roberto Di Giulio, Fondatore e AD, Meware ha commentato: «L’ottenimento di queste certificazioni conferisce maggiore prestigio e credibilità alla nostra Società, che crede fermamente nell’importanza di offrire ai propri clienti processi gestionali che rispettino standard internazionali di qualità. Inoltre, tali certificazioni ci aprono le porte a nuove opportunità di business development nell’ambito gare di appalto pubbliche e private, potendo da ora accedere anche a quelle gare in cui queste certificazioni sono requisito fondamentale di partecipazione».

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch