Expert.ai (Aim) – Per l’americana KMWorld la piattaforma è “Prodotto di tendenza 2021”

Nei giorni scorsi expert.ai ha ricevuto un nuovo prestigioso riconoscimento da parte della rivista americana KMWorld. Expert.ai Platform è stata infatti inserita per l’ottavo anno consecutivo nella lista dei “Trend-Setting Products” 2021, che include le soluzioni tecnologiche più avanzate e innovative in grado di migliorare la gestione della conoscenza e l’efficienza organizzativa.

Expert.ai Platform trasforma i dati in conoscenza di valore consentendo alle organizzazioni di aumentare l’abilità di gestire efficacemente le attività su larga scala, raggiungere migliori risultati di business e accelerare i processi basati su grandi quantità di informazioni. Ideata per la collaborazione in team, expert.ai Platform consolida la capacità di comprensione del linguaggio grazie all’integrazione tra le migliori tecnologie di intelligenza artificiale e un ambiente di creazione e sviluppo completo, semplice e potente allo stesso tempo.

“I dati non strutturati rappresentano un contesto unico di riferimento all’interno di ogni organizzazione, ed è lì che si gioca il vantaggio competitivo e si basano le decisioni strategiche di business” dichiara Keith C. Lincoln, CMO di expert.ai. “La conquista di un posto nella lista dei Trend-Setting Products di KMWorld conferma la validità e la portata innovativa della nostra piattaforma nel fornire risultati concreti, consentendo alle organizzazioni di accedere, comprendere e ricavare il massimo valore da questi dati.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai