Media Aim (+1,6%) – In coda Leone Film Group (-4,3%)

Il Ftse Aim Italia ha terminato a -0,6%, rispetto al -0,5% del London Ftse Aim 100 e al -0,2% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 9,1 milioni di pezzi, un volume inferiore a quello medio degli ultimi 5 giorni e degli ultimi 30 giorni.

Sui mercati l’attenzione rimane sull’avvio del tapering da parte della Fed, possibile entro la fine dell’anno, anche se un intervento troppo prematuro potrebbe rivelarsi molto dannoso visto il clima di incertezza alimentato da debolezze nell’economia Usa e la proliferazione della variante Delta. Nel frattempo, la BCE ridurrà il ritmo di acquisto titoli nell’ambito del programma PEPP.

In Europa (inclusa l’Italia) il focus resta sull’andamento dei contagi, con una dose di preoccupazione per la variante Delta, e sulla prosecuzione della campagna vaccinale.

L’indice Media Aim ha terminato a +1,6%.

Acquisti su Promotica (+17,9%) e Mondo TV Suisse (+2,8%), che insieme a Mondo TV France (+0,6%) lancerà la serie “Grisù” in occasione del Milano Licensing Day.

In rosso Leone Film Group (-4,3%) e SEIF (-2,4%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Leone Film Group, Promotica