Edison – Partner di “All4Climate – Italy 2021”

Edison sostiene “All4Climate – Italy 2021”, il denso programma di eventi dedicati alla lotta contro il cambiamento climatico, che promuove un dialogo attivo e costruttivo sulle sfide della crisi climatica e favorisce la definizione di un piano per il raggiungimento degli obiettivi dell’Accordo di Parigi in preparazione a PRECOP e COP26.

“Edison è un operatore energetico responsabile impegnato nella realizzazione della transizione ecologica del Paese. – ha dichiarato Nicola Monti, Amministratore Delegato di Edison – In questo senso diamo un contributo quotidiano concreto per il raggiungimento degli obiettivi posti dall’ONU e dall’Unione Europea per mitigare i cambiamenti climatici attraverso la decarbonizzazione e l’uso sempre più efficiente dell’energia”.

“All4Climate – ha aggiunto l’AD – è un’opportunità fondamentale di ascolto, dialogo e coinvolgimento delle nuove generazioni nel dibattito per la definizione del piano di azione della lotta al cambiamento climatico e siamo certi che All4Climate sarà un momento chiave in preparazione e in sinergia con Pre-COP26 e COP26.”