Matteo Corradi, presidente e Ad di Mondo TV, ha ceduto 406.500 azioni della società a un prezzo medio di 1,4675 euro lo scorso 14 settembre e 129.000 titoli a un prezzo medio di 1,4319 euro lo scorso 15 settembre.
Lo si apprende da un internal dealing.
“La vendita di azioni da me operata e oggetto della comunicazione internal dealing pubblicata oggi sono state determinate da serie necessità personali non ulteriormente procrastinabili oltre la fine del c.d. black-out period relativo alla approvazione dei dati semestrali della società”, ha sottolineato Corradi.
“Voglio precisare che la vendita è da considerarsi una tantum e non implica alcun disimpegno come azionista della società di cui rimango secondo azionista per rilevanza con una percentuale superiore al 5%.
Preciso che dalla morte di mio padre nel 2018 ho sempre operato solo acquisti, che mi hanno portato ad incrementare di circa un milione il numero di azioni da me possedute. Di tali azioni acquistate ne ho vendute in questi giorni circa 600.000 e senza realizzare margini rispetto al prezzo medio di acquisto.
Credo nel business della Mondo TV e confermo il mio commitment in qualità di azionista della società fondata e storicamente appartenuta a mio padre”.