Websolute, attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e-commerce, ha chiuso il primo semestre 2021 con un valore della produzione di 9,9 milioni, in crescita del 47% rispetto al 30 giugno 2020, mentre i ricavi delle vendite e delle prestazioni si attestano a 9,32 milioni (+56%).
L’Ebitda è passato da 0,75 a 1,6 milion, con un Ebitda margin in aumento dall’11 al 16%.
L’Ebit è cresciuto da 0,1 a 0,8 milioni, mentre il risultato netto si attesta a 0,4 milioni, rispetto a 0,1 milioni del periodo di confronto.
L’indebitamento finanziario netto al 30 giugno è pari a 2,7 milioni, a fronte di 3,1 milioni a fine dicembre 2020.
“Il mese di luglio 2021 ha evidenziato valori di ordinato record e registriamo un portafoglio ordini al 31 luglio 2021 in crescita del 64% per la Capogruppo e del 30%-40% per le società controllate rispetto allo stesso periodo dell’esercizio 2020”, afferma Lamberto Mattioli, Presidente e Amministratore Delegato di Websolute. “Proseguiremo pertanto il nostro percorso strategico di potenziamento delle competenze e delle sinergie interne al Gruppo auspicando, anche sulla base dell’andamento dell’ordinato, di realizzare brillanti risultati anche nella seconda parte dell’anno.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Websolute