ReeVo (Aim) – 1H21, Valore della Produzione a 5,3 mln (+81%) ed Ebitda a 1,4 mln (+138%; Ebitda margin 26%)

ReeVo ha approvato i risultati del primo semestre 2021, chiusi con un Valore della produzione in aumento a 5,3 milioni (+81%) e un Ebitda di 1,4 milioni (+138%), con una marginalità in progresso al 26% (19% Ebitda margin 1H20). Il risultato netto evidenza un utile di competenza del gruppo positivo per 0,6 milioni (+230%).

Dal lato patrimoniale, al 30 giugno 2021 l’indebitamento finanziario netto mostra cassa netta per 4,3 milioni, contro un debito di 1 milione al 31 dicembre 2020.

Per quanto riguarda la prevedibile evoluzione della gestione, “il 2021 si presenta per il Gruppo, nonostante il perdurare di uno scenario macroeconomico ancora incerto per la pandemia tuttora in corso, come un anno di crescita in termini di ricavi e marginalità, grazie a un modello di business basato su ricavi ricorrenti, favorito dall’accelerazione del processo di trasformazione digitale intrapreso dalle PMI italiane; processo nel quale il Cloud e la Cyber Security rappresentano un pilastro fondamentale”.

Inoltre, la società ha aggiunto come “, anche per il 2021 è previsto un forte interesse per i servizi Cloud nelle diverse declinazioni, e per i servizi di Cyber Security; entrambi gli ambiti rappresentano il core business del Gruppo ReeVo. La crescita dei ricavi realizzata nel primo semestre dell’anno unitamente a una solida struttura finanziaria e alla maggiore riconoscibilità del brand ReeVo danno segnali di prospettive di crescita in linea sia con il mercato in cui opera il Gruppo e sia con i risultati conseguiti nell’ultimo biennio”.