Nexi – Scelto da JYSK come fornitore di pagamenti in 14 Paesi Europei

Nexi Group è stato scelto da JYSK, catena retail internazionale di arredamento per la casa e il giardino, come fornitore di soluzioni di pagamento in 5 nuovi Paesi europei: Italia, Austria, Germania, Svizzera e Francia, che si aggiungono agli altri Paesi in cui il servizio viene già offerto tramite Nets, entrata a far parte del gruppo Nexi da luglio 2021.

Oggi Nexi Group è già fornitore di JYSK per i servizi di pagamento nei Paesi scandinavi (Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia) e in diversi Paesi europei (Paesi Bassi, Regno Unito, Irlanda, Grecia, Slovacchia) grazie all’offerta di soluzioni di pagamento a livello locale.

È il primo accordo a livello europeo sottoscritto da Nexi Group che, da oggi, offrirà a JYSK le proprie soluzioni di pagamento in 14 Paesi europei: il gruppo metterà a disposizione terminali di nuova generazione in grado di garantire un’esperienza di pagamento comoda e veloce, e consentirà a JYSK di accettare pagamenti digitali sia in store che online.

Inoltre, JYSK beneficerà di un’ampia gamma di servizi messi a disposizione dalle società del gruppo Nexi. Questo primo accordo a livello internazionale, reso possibile dalle sinergie di Nexi e Nets, riflette la capacità del gruppo di garantire un’offerta di prodotto a livello internazionale.