Cnh – Pricing del bond da CAD$300 mln della controllata CNH Industrial Capital Canada

CNH Industrial Capital Canada, società indirettamente e interamente controllata da CNH Industrial, ha definito il pricing per l’emissione del prestito obbligazionario dell’ammontare nominale pari a CAD$ 300 milioni, con cedola al 1,50%, scadenza 1° ottobre 2024 e prezzo di emissione pari a 99,936%.

Il regolamento dell’offerta, effettuata attraverso un collocamento privato (private placement) ad alcuni investitori accreditati in ciascuna delle province del Canada, è atteso per il giorno 28 settembre 2021, fermo restando il soddisfacimento delle usuali condizioni di closing.

CNH Industrial Capital Canada intende utilizzare i proventi netti dell’offerta, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri attivi nel normale corso delle attività. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Industrial Capital Canada.