Hera – Prezzi luce e gas bloccati contro il caro bollette

Il Gruppo Hera resta al fianco di aziende e cittadini per aiutarli a contenere le bollette di luce e gas, con una gamma di possibilità a disposizione anche di chi desidera diventare nuovo cliente della multiutility e che si somma agli interventi previsti dal Governo.

Innanzitutto, saranno al riparo dagli aumenti coloro che hanno già sottoscritto offerte a prezzo fisso con Hera Comm, società di vendita di energia elettrica e gas del Gruppo Hera.

Queste tariffe garantiscono prezzi inferiori a quelli di mercato e, grazie al blocco della componente energia per un periodo fino a 30 mesi, proteggono la bolletta da rialzi futuri. Complessivamente, sono oggi oltre 550 mila i clienti dell’azienda che hanno scelto queste offerte.

“I clienti sono da sempre al centro delle nostre attività: la loro tutela e sicurezza rappresentano per noi una priorità – afferma Cristian Fabbri, Direttore Centrale Mercato del Gruppo Hera e Amministratore Delegato di Hera Comm – In vista degli aumenti attesi in bolletta, abbiamo voluto rafforzare ulteriormente questo impegno: rassicurando chi già ha sottoscritto con noi offerte a prezzo fisso e agevolando un eventuale passaggio a questa soluzione aperta anche ai nuovi clienti. Tutte le nostre proposte luce e gas sono pensate per offrire una gamma di soluzioni tagliate sulle diverse richieste ed esigenze, mantenendo sempre alta la qualità del servizio”.