Il Gruppo Digital Bros ha chiuso l’esercizio al 30 giugno 2021 con ricavi lordi pari a 150,7 milioni, in aumento dell’8,4% rispetto al 30 giugno 2020. Il 96% dei ricavi è stato realizzato sui mercati internazionali e l’88% sui marketplace digitali.
L’Ebitda è pari a 57,8 milioni, in significativo miglioramento rispetto ai 34,7 milioni del 2020, attestandosi al 38,7% dei ricavi netti consolidati.
L’Ebit passa da 20,1 a 30,6 milioni (+52,3%), mentre l’utile netto è più che raddoppiato da 15 a 32 milioni.
La posizione finanziaria netta al 30 giugno 2021 risulta positiva per 38,2 milioni (43 milioni al netto dell’effetto IFRS 16) in miglioramento di 35,6 milioni.
È stata proposta la distribuzione di un dividendo di 18 centesimi per azione.
Nel prossimo esercizio è prevista la realizzazione di ricavi e margini in linea con quelli appena realizzati.