Antares Vision – Accordo in Russia per la tracciatura dell’acqua minerale di Baikalsea

Antares Vision Group ha fornito a Baikalsea, uno dei maggiori produttori di acqua minerale in Russia, il sistema di tracciabilità che le ha permesso di soddisfare i requisiti normativi richiesti da Chestny Znak, l’hub nazionale russo di tracciabilità e rintracciabilità gestito da CRPT, l’operatore esclusivo del sistema.

Inoltre, è stato possibile mantenere integrità del design e dell’estetica della bottiglia di acqua, elemento distintivo e caratterizzante per i prodotti di punta.

L’esperienza con Baikalsea ha permesso ad Antares Vision Group di accreditarsi come un partner tecnologico in grado di soddisfare tutti i requisiti della normativa sul beverage per la tracciabilità e, al tempo stesso, di fornire soluzioni per prodotti che devono soddisfare particolari esigenze dei consumatori.

Il sistema di tracciabilità è stato sviluppato e integrato da FT System – azienda parte di Antares Vision Group e specializzata in soluzioni dedicate al settore food and beverage – sulla linea acqua BAIKAL 430, prodotto di punta dell’azienda Baikalsea.