BFC Media (Aim) – Al via la seconda edizione di Forbes Food&Fashion

Al via domani, giovedì 30 settembre, la seconda edizione di Forbes Food&Fashion, un evento Forbes Live condotto dal direttore, Alessandro Rossi, che si terrà a Milano.

Food&Fashion fa parte degli oltre 80 eventi live e digital organizzati da BFC Media nel 2021.

L’iniziativa coinvolge importanti esponenti del mondo del food e del fashion che rappresentano l’incontro tra mondi, sempre più vicini che dialogano e danno vita a iniziative e progetti di rilievo.

Alcuni dei principali player dei due mercati ancora una volta anticiperanno a una platea di 100 selezionati ospiti i trend dei rispettivi settori: un’occasione di confronto per dare vita a nuove idee di business.

Sul palco si alterneranno nei diversi panel Marco Bonaldo (founder e Ceo di Galateo&Friends), Alessandro Maria Ferreri (founder e Ceo di The Style Gate), Angelo Inglese (presidente di Sartoria Angelo Inglese), Pasquale Cataldi (Ceo di ALTUS), Luca Nicoli (Ceo di I Love Ostrica) Alessandro Marinella (Brand Ambassador di E. Marinella), Stéphane Revol (Ceo di Champagne Comte De Montaigne), Emanuela Mariotti (direttore creativo di Seafarer), Andrea Berton (Founder e Chef del Ristorante Berton Milano), Ettore Nicoletto (Ceo di Bertani Domains), Elisa Sorrentino (Founder e Ceo di Moodart Fashion School), Leone Marzotto (presidente di Peck), Agostino Sommariva (presidente di Sommariva), Paola Corte (partner dello studio legale Corte), Dominga Cotarella (direttore marketing e commerciale di Famiglia Cotarella) e la stilista Elisabetta Franchi (founder di Elisabetta Franchi).

Sponsor della serata sono Altus, Bertani, Comte de Montaigne, Domori, Famiglia Cotarella, Moodart, Sommariva, Studio Legale Corte e Studio Necchio.

L’evento Food&Fashion testimonia ancora una volta come Forbes rappresenti, attraverso il mensile e grazie a questi eventi di successo, un’autorità in fatto di tendenze non solo sul mercato italiano ma anche su quello internazionale.