Casta Diva Group (Aim) – Accordo strategico con Genius Progetti

Casta Diva ha siglato un accordo di collaborazione strategica con Genius Progetti, che non preclude ulteriori sviluppi di maggiore integrazione tra le due realtà, che prevede di affrontare insieme le sfide del mercato del lusso, nei settori in cui ognuno dei due gruppi eccelle: spot, eventi corporate e digital communication, per quanto riguarda Casta Diva, ed eventi consumer e corporate per prodotti di lusso, per quanto riguarda Genius Progetti.

Genius è infatti specializzata nella presentazione su tutto il territorio europeo di prodotti e beni di lusso ai clienti storici e prospect di grandi marche italiane, soprattutto del comparto automotive.

Questo accordo riveste una valenza strategica importante in quanto significa per Casta Diva approcciare un nuovo segmento di mercato ad alto potenziale quale quello dei luxury goods.

Inoltre sotto il profilo dell’opportunità strategica dell’integrazione, Casta Diva ha un’impronta sul mercato complementare a quella di Genius, grazie alla forza riconosciuta nell’ambito della comunicazione digitale, degli eventi corporate, degli spot pubblicitari e, più recentemente, delle produzioni di programmi e serie tv.

Inoltre è l’unica agenzia italiana a gestire un prestigioso locale di spettacoli dal vivo (il Blue Note Jazz Club di Milano), che, nell’ambito dell’accordo, potrà trovare ampi spazi di ulteriore valorizzazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group