Digital Value (Aim) – Stipula nuovi contratti per un importo totale di oltre 50 milioni

Digital Value, attraverso la sua partecipata Italware, si è aggiudicata in via definitiva ed efficace per un importante operatore nel settore delle Telecomunicazioni un progetto della durata di 36 mesi, relativo a servizi cloud IAAS, PAAS e SAAS del valore di 14.745.000 euro, basato su tecnologia Oracle.

Inoltre, con un primario cliente della Pubblica Amministrazione Centrale sono stati stipulati altri due differenti contratti. Il primo, la cui durata sarà 36 mesi per un valore complessivo di oltre 19.627.000 euro riguarda la fornitura, l’installazione, l’avviamento e la gestione di infrastrutture on premise per la modernizzazione delle infrastrutture del cliente. Il secondo riguarda la gestione dei servizi di manutenzione e supporto triennale di tutte le infrastrutture Oracle già di proprietà del cliente. Il suo valore ammonta a circa 17 milioni.

I contratti recentemente acquisiti vanno ad aumentare il portafoglio ordini del gruppo, rafforzando al contempo anche la già solida partnership con Oracle e l’aumento della quota di fatturato verso soluzioni basate su tecnologie Cloud e sui servizi a supporto della trasformazione digitale dei clienti.