Digital Magics (Aim) – Apre quinto periodo esercizio warrant 17-22 e primo periodo warrant 20-25

I portatori dei “Warrant Digital Magics S.p.A. 2017 – 2022” potranno richiederne l’esercizio per ciascun giorno di mercato aperto dall’1 al 31 ottobre 2021, termini iniziale e finale compresi (il “Quinto Periodo di Esercizio”).

L’esercizio dei Warrant DM consente di sottoscrivere azioni di nuova emissione, ammesse alla quotazione sul mercato AIM Italia, aventi godimento regolare e le medesime caratteristiche delle azioni in circolazione alla data di emissione, in ragione di 1 Azione di Compendio Digital Magics ogni Warrant DM esercitato.

Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Quinto Periodo di Esercizio è pari a 8,15 euro salvo rettifiche. Essendo in corso un aumento di capitale a pagamento, offerto in opzione agli Azionisti, è possibile che il prezzo sopra indicato possa subire una rettifica in diminuzione, che potrà essere comunicata a valle della giornata di mercato del 1 ottobre 2021.

Anche i titolari dei “Warrant Digital Magics S.p.A. 2020 – 2025” potranno richiederne l’esercizio nello stesso periodo, al prezzo di esercizio di 4,5 euro (salvo rettifiche) e in ragione di 1 azione ordinaria Digital Magics ogni Warrant DM SFP esercitato.