Imvest (Aim) – Nel primo semestre 2021 aumenta la perdita a 0,8 mln

Nel primo semestre 2021 Imvest ha riportato ricavi consolidati per 0,6 milioni (0,2 mln 1H20) e un EBIT negativo per 0,6 mln (EBIT negativo per 0,4 mln 1H20). Il risultato netto evidenzia una perdita di 0,8 mln, in peggioramento rispetto al rosso di 0,4 milioni del pari periodo di confronto.

Dal lato patrimoniale, l’indebitamento finanziario netto al 30 giugno 2021 si riduce a 1,9 milioni (2,8 mln al 31 dicembre 2020).

Per quanto riguarda l’outlook, “Gli amministratori della capogruppo Imvest hanno redato il bilancio secondo il presupposto della continuità aziendale e prevedono di continuare ad operare attraverso il completamento delle operazioni attualmente in corso, la dismissione degli asset non ritenuti strategici e l’analisi, attualmente in corso, di alcune operazioni che prevedono l’acquisto di immobili da valorizzare e rivendere, nonché la prosecuzione delle attività finalizzate ad analizzare e sviluppare nuove attività commerciali complementari che andranno ad incrementare il perimetro di business di Gruppo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mevim