Sciuker Frames (Aim) – Proroga al 2023 del Superbonus 110% segnale dell’importanza della transizione ecologica

“La scelta del Governo di prorogare fino al 2023 il Superbonus 110% e di proseguire sul sentiero di sviluppo ecosostenibile del comparto edilizio e delle città del futuro è una notizia di fondamentale importanza, per noi e per lo sviluppo di tutto il settore”.

Così ha commentato Marco Cipriano, Presidente e Amministratore delegato di Sciuker Frames, l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri della Nota di aggiornamento al DEF che prevede, tra le altre cose, la proroga fino al 2023 del Superbonus 110%.

Sciuker Frames è un’azienda tra i principali operatori in Italia nella progettazione e realizzazione di infissi dal design ecosostenibile e Made in Italy, tra i principali protagonisti della transizione energetica che sta coinvolgendo tutto il comparto dell’edilizia.

“Dobbiamo renderci conto dell’importanza del processo di transizione ecologica, un processo che è al contempo obbligo e opportunità” dichiara Cipriano.

“Con oltre 129 miliardi di dollari di ricavi globali previsti nel 2021 per le aziende del settore, il movimento sostenibile rappresenta un driver fondamentale per la crescita del Paese, del suo tessuto sociale e di tutte le PMI che lo compongono”.

“Il processo di transizione verso le future smart city spesso viene erroneamente connotato come un progresso di carattere tecnologico ed economico, tralasciando l’aspetto fondamentale della Sostenibilità: autosufficienza energetica e sostenibilità ecologica rappresentano due ingredienti cruciali per poter guardare con ottimismo al futuro e la scelta del Governo è una svolta forte e decisa in questa direzione”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames