BFC Media (Aim) – In edicola il 48° numero di Forbes, in allegato il trimestrale Bike

È in edicola il 48° numero di Forbes, con in allegato il trimestrale Bike.

La copertina del numero di ottobre è dedicata a Ugo Salerno, presidente e Ad di Rina, società nata nel 1861 con il Regno d’Italia come ente certificatore navale, e oggi realtà internazionale, che ha allargato il suo raggio d’azione in oltre 70 Paesi nel mondo. Salerno è stato scelto per rappresentare i 100 manager selezionati da Forbes come ogni anno.

Uno spazio è dedicato alla classifica dei 10 tennisti più pagati al Mondo e agli under 30 selezionati da Forbes Italia nel 2021 per la categoria Art & Style.

Nel numero di ottobre si parla di chef italiani che hanno aperto all’estero in location esclusive e della storia di Patrizia Micucci, oggi managing director di Nb Aurora.

Uno spazio è dedicato alle eccellenze sostenibili, ovvero una classifica, stilata attraverso rigorosi criteri di giudizio da Credit Suisse e Kon Group, delle imprese che più di tutte stanno cercando di trovare soluzioni per i grandi problemi sociali e ambientali.

L’allegato Bike di questo numero è dedicato alla Sostenibilità Italian Style, con in copertina Andrea Macchione, Ad di Domori e appassionato ciclista. Marino Bartoletti ha intervistato il commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio campione d’Europa, Roberto Mancini.

Il numero di ottobre di Forbes si compone di una foliazione di 160 pagine ciascuno (132 lo standard).