SECO – 3Q21, totale ricavi e proventi operativi a 25,7 mln (+3% rispetto a guidance)

SECO ha esaminato i dati gestionali preliminari relativi al periodo intermedio chiuso al 30 settembre 2021.  Il gruppo conferma una crescita superiore rispetto al mercato facendo registrare il miglior trimestre della propria storia in termini di volume d’affari.

Nel terzo trimestre 2021 il Totale ricavi e proventi operativi consolidati ammonta a 25,7 milioni, superiore di 0,7 milioni (+3%) rispetto alla guidance ufficiale.

In particolare, i ricavi consolidati del terzo trimestre ammontano a 25,2 milioni (+52% a/a). Tale andamento è legato ad un’importante organica crescita registrata nel secondo trimestre nelle aree a più elevato potenziale tra cui gli USA, l’EMEA e l’Asia Pacific, oltre che da una crescita del business IoT che contribuisce per circa 2,4 milioni nei primi nove mesi dell’anno.

“Ci aspettiamo di chiudere il 2021 con un Totale ricavi e proventi operativi in linea con la guidance ufficiale di 97-102 milioni già comunicata al mercato”, ha dichiarato Massimo Mauri, CEO di SECO.