Net Insurance (Aim) – Aggiornamento azionariato

Net Insurance ha ricevuto dal socio IBL Banca una comunicazione in cui l’azionista informa che la partecipazione complessivamente detenuta in Net Insurance si è ridotta sotto la soglia del 30%, escludendo le azioni proprie dal calcolo della partecipazione rilevante.

In particolare, IBL Banca detiene attualmente 4.930.542 azioni Net Insurance, rappresentative di una partecipazione nella compagnia pari al 29,85% (al netto delle azioni proprie) e pari al 26,64% (al lordo delle azioni proprie).

La partecipazione dell’azionista IBL Banca si è ridotta per effetto dell’emissione azionaria derivante dall’esercizio di warrant Net Insurance.

La compagnia, infine, in data 8 ottobre 2021 ha ricevuto una comunicazione dall’azionista First Capital in cui il socio ha informato che in data 6 ottobre scorso è avvenuto il “cambiamento sostanziale”, avendo raggiunto una partecipazione complessivamente pari al 5,53% nel capitale di Net Insurance.

First Capital detiene complessivamente 1.023.234 azioni ordinarie Net Insurance, sia in via diretta sia in via indiretta attraverso la controllata Value First Sicaf.