Doxee (Aim) – Stringe partnership tecnologica globale con Messagepoint

Doxee, attiva in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless, ha siglato con Messagepoint, provider di soluzioni cloud-based per la gestione di contenuti in ambito CCM, un accordo a livello globale per consentire ai propri clienti enterprise di beneficiare delle funzionalità AI-Powered Content Hub di Messagepoint nell’ambito dell’ecosistema della Doxee Platform®.

Le aziende attive in settori regolamentati come Telco, Financial Services e Utilities sfruttano le soluzioni per il CCM allo scopo di creare e gestire comunicazioni complesse e personalizzate verso i propri clienti, finalizzate ad iniziative di marketing, di vendita, per l’onboarding e le fasi di assistenza.

In linea con il proprio indirizzo strategico, Doxee persegue l’obiettivo di sviluppare un ecosistema sempre più ampio attorno al suo principale asset tecnologico, la Doxee Platform. La Società sta continuando a lavorare al fine di siglare nuove partnership tecnologiche volte ad arricchire la piattaforma di ulteriori funzionalità.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee