G Rent (Aim) – Accordo con CPI Property Group per complesso immobiliare di lusso “Borgo delle Stelle”

G Rent (che opera con il marchio Gabetti Short Rent) e CPI Property Group hanno siglato un accordo per l’allestimento di Interior Design finalizzato alla gestione in esclusiva del complesso immobiliare di lusso “Borgo delle Stelle” a Porto Cervo.

L’intervento di interior design, con la consulenza d’eccellenza degli architetti di Brera Contract, è stato già concluso sulle prime 7 ville di lusso e, nel suo complesso, verrà completato entro la fine del 2021. I ricavi derivanti da quest’iniziativa, e in generale dall’attività di interior design, porteranno a un recupero nel volume d’affari derivante dal business Luxury Houses rispetto agli obiettivi 2021 previsti dal piano industriale della società.

“L’intesa raggiunta con CPI Property Group – dichiara Emiliano Di Bartolo, AD di G Rent S.p.A. – è per noi strategica, in quanto ci permette di focalizzarci ulteriormente sull’attività di interior design, che può così dare un contributo importante al nostro volume d’affari e, nello specifico, per un progetto sfidante e di prestigio come quello di Borgo delle Stelle, con l’obiettivo di gestire le ville, dopo aver realizzato un allestimento di alta qualità. Grazie alla consulenza d’eccellenza degli architetti di Brera Contract, infatti, abbiamo creato un servizio unico ed esclusivo che valorizza il prodotto dei nostri clienti, che ritrovano all’interno delle residenze proposte da G Rent i materiali più ricercati, tra innovazione e tradizione, offrendo una esperienza unica ed inimitabile. Un’operazione che ci consentirà di crescere per continuare ad essere l’operatore di riferimento sul mercato delle locazioni di lusso in Italia”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a G Rent