Marzocchi Pompe (AIM) – Parteciperà alla fiera internazionale EIMA

Marzocchi Pompe parteciperà alla 44ma edizione dell’EIMA International, l’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, che si terrà a Bologna dal 19 al 23 ottobre 2021.

Sarà l’occasione per presentare per la prima volta dal vivo agli operatori internazionali del settore la nuovissima linea di pompe FTP, il cui catalogo è stato rilasciato il mese scorso, ed anche le famiglie ELIKA 1P e K1P, lanciate sul mercato poco prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria.

Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe, ha commentato: “La
partecipazione ad EIMA International 2021 rappresenta per noi una grossa opportunità commerciale e di visibilità: a questo evento, uno dei più importanti del settore a livello mondiale, sono infatti presenti aziende costruttrici di ogni continente, che espongono oltre 50.000 modelli di mezzi, macchine ed attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola o verde e per ogni modello di impresa. Questo evento, finalmente in presenza, ci darà inoltre la possibilità di illustrare dal vivo ad un’amplia platea di operatori del settore, provenienti da tutto il mondo, le caratteristiche innovative e tecnologicamente avanzate delle nostre pompe FTP e 1P-K1P della famiglia ELIKA. Ci aspettiamo quindi che questa importante fiera, oltre a permetterci di incontrare dal vivo chi conosce già Marzocchi Pompe, sia anche l’occasione per entrare in contatto con potenziali nuovi clienti”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Marzocchi Pompe