Aim (+0,7%) – Brilla Destination Italia (+125%) al debutto

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,7% rispetto al +0,3% del London Ftse Aim 100 e al +0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 8.975.832 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata all’insegna dell’incertezza per le borse europee, con gli operatori sempre intenti a valutare le trimestrali alla ricerca di segnali di un eventuale impatto sugli utili societari della crisi energetica e delle pressioni inflazionistiche. Si attendono anche novità dalle banche centrali sul tapering, con gli interventi di alcuni esponenti della Fed nei prossimi giorni.

Tornando all’Aim Italia, si segnala il debutto di Destination Italia (+125%) su cui da oggi non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo.

Per quanto riguarda le altre Società, il portafoglio ordini al 30 settembre 2021 di Nusco è salito a 21,2 milioni

Nei primi nove mesi del 2021 Farmaè ha registrato ricavi pari a 58,7 milioni, in progresso del 25% su base annua.

EnVent ha aggiornato la valutazione sul titolo ReeVo, confermando la raccomandazione “Neutral” e alzando il target price da 12,32 a 15,82 euro.

Il Cda di Health Italia ha deliberato di sospendere la scissione proporzionale parziale in Rebirth e di non procedere alla convocazione dell’assemblea straordinaria chiamata ad approvare l’operazione.

Notorious Pictures ha sottoscritto un contratto pluriennale della durata di 12 anni per la gestione, a partire dal 24 novembre 2021, della Multisala di Mestre nell’ambito del Centro Commerciale Nave de Vero.

Biogenera ha concluso con successo un round di finanziamento su CrowdFundMe raccogliendo 2,9 milioni.

Dal 21 ottobre sbarcherà sull’AIM Intermonte.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CrowdFundMe, Destination Italia, Health Italia, Intermonte, Notorious Pictures, Nusco, Talea Group