Marzocchi Pompe (AIM) – Parteciperà al “European Mid Cap Event 2021” di Parigi

Marzocchi Pompe sarà presente al “European Mid Cap Event 2021” in programma a Parigi il  giovedì 21 e venerdì 22 ottobre 2021.
L’evento, organizzato da Euronext, è dedicato alle società di media capitalizzazione quotate in Europa. L’obiettivo è quello di presentare le migliori società ad una vasta platea di investitori istituzionali internazionali.
All’evento il management di Marzocchi Pompe presenterà i risultati economico-finanziari del primo semestre 2021, nonché il modello di business e la strategia del Gruppo.
Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe, ha commentato: “Dopo gli incontri virtuali con gli investitori, che hanno fatto seguito alla pubblicazione degli eccellenti risultati semestrali 2021, l’evento European MidCap di Parigi finalmente in presenza rappresenta un ulteriore importante momento di confronto con gli investitori istituzionali, italiani ed internazionali. La ripresa delle vendite, iniziata nel secondo semestre 2020 e confermata quest’anno, ha consentito a Marzocchi Pompe di riposizionarsi velocemente sui livelli pre-Covid e di raggiungere una marginalità ai massimi storici (17,6% Ebitda margin nel 1H 2021). I punti di forza della Società riconosciuti a livello mondiale, quali qualità, tecnologia, capacità di fornire ai clienti soluzioni personalizzate in tempi rapidi, e non ultima la grande flessibilità del sistema produttivo, ci fanno essere molto positivi sulle prospettive future di Marzocchi Pompe.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Marzocchi Pompe