Il cda di ILBE ha approvato di avviare il alle negoziazioni come secondary listing delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Paris, il sistema multilaterale di negoziazione (MTF) operato da Euronext a Parigi, presentando altresì la relativa domanda.
È previsto che tale ammissione, che rimane subordinata allo svolgimento con successo del relativo processo di quotazione e da parte di Euronext Paris, avvenga entro il 2021.
Tale secondary listing è finalizzato ad ampliare le possibilità per la società di accedere ad investitori esteri, e in particolare a quelli basati in Francia, e ad aumentare la visibilità del gruppo sul mercato francese, che presenta un settore media & entertainment particolarmente interessante, allo scopo di incrementare le opportunità di collaborazioni commerciali e societarie.
Il cda ha poi deliberato di convocare l’assemblea per metà novembre 2021 per chiedere l’autorizzazione all’acquisto e alla vendita di azioni proprie, anche in funzione dell’incarico a un market maker richiesto come requisito per la suddetta ammissione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE