ILBE (Aim) – Via libera del cda a quotazione su Euronext Growth Paris

Il cda di ILBE ha approvato di avviare il alle negoziazioni come secondary listing delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Paris, il sistema multilaterale di negoziazione (MTF) operato da Euronext a Parigi, presentando altresì la relativa domanda.

È previsto che tale ammissione, che rimane subordinata allo svolgimento con successo del relativo processo di quotazione e da parte di Euronext Paris, avvenga entro il 2021.

Tale secondary listing è finalizzato ad ampliare le possibilità per la società di accedere ad investitori esteri, e in particolare a quelli basati in Francia, e ad aumentare la visibilità del gruppo sul mercato francese, che presenta un settore media & entertainment particolarmente interessante, allo scopo di incrementare le opportunità di collaborazioni commerciali e societarie.

Il cda ha poi deliberato di convocare l’assemblea per metà novembre 2021 per chiedere l’autorizzazione all’acquisto e alla vendita di azioni proprie, anche in funzione dell’incarico a un market maker richiesto come requisito per la suddetta ammissione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE