Media Aim (+0,6%) – Brilla BFC Media (+3,4%)

Il Ftse Aim Italia ha terminato a +0,3%, rispetto al +0,3% del London Ftse Aim 100 e al +0,3% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 11,9 milioni di pezzi, un volume superiore a quello medio degli ultimi 5 giorni e degli ultimi 30 giorni.

Sui mercati l’attenzione rimane sull’avvio del tapering da parte della Fed, che dovrebbe partire entro la fine dell’anno e concludersi a metà 2022, a seguito della robusta crescita che stanno registrando gli Stati Uniti.

Sotto osservazione sono anche le possibili conseguenze che potrebbero scaturire dalle difficoltà del colosso immobiliare cinese Evergrande.

In Europa (inclusa l’Italia) il focus resta sull’andamento dei contagi, con una dose di preoccupazione per la variante Delta, e sulla prosecuzione della campagna vaccinale.

L’indice Media Aim ha terminato a +0,6%.

Acquisti su BFC Media (+3,4%), che organizzerà la seconda edizione di Forbes Digital Revolution, e Gambero Rosso (+2%).

In rosso Visibilia Editore (-3,4%) e SG Company (-1,7%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Visibilia Editore