4Aim Sicaf (Aim) – Alessandro Merenda nominato nuovo presidente

Il cda di 4Aim Sicaf ha nominato per cooptazione in qualità di consigliere indipendente Alessandro Merenda. Nella medesima riunione il board ha proceduto alla nomina dello stesso quale presidente.

Tale nomina segue le dimissioni del consigliere indipendente e presidente Federico Freni comunicate in data 22 ottobre 2021.

Alessandro Merenda, nuovo presidente di 4Aim Sicaf, ha dichiarato: “Sono felice di entrare a far parte del cda di 4Aim e sono onorato della fiducia che mi è stata accordata. Mi auguro di poter offrire un contributo utile alla crescita di uno dei principali operatori attivo nel finanziamento di PMI italiane con significative prospettive di sviluppo”.

Giovanni Natali, Ad e Dg di 4Aim Sicaf, ha affermato: “Sono molto contento di poter iniziare a collaborare direttamente con Alessandro che conosco da tempo e di cui ho avuto modo di apprezzare la sua significativa conoscenza dei mercati finanziari. Il suo ingresso nel consiglio di amministrazione rappresenta un valore aggiunto per la società”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF