Portale Sardegna – Welcome to Italy si estende al Nord America attraverso la partnership con APG

Portale Sardegna ha sottoscritto una partnership commerciale con APG North America, società americana con sede a New York, Miami e Los Angeles che fa parte della rete APG, le principali società GSA nel mondo, a copertura di oltre 170 paesi.

La partnership prevede la diffusione del prodotto Welcome to Italy nel mercato nordamericano attraverso la creazione di una piattaforma di vendita personalizzata, in linea con le esigenze del mercato USA, e rivolta alla rete di 45.000 agenzie di viaggio affiliate da APG.

Le agenzie di viaggio americane avranno l’accesso diretto alla piattaforma Welcome to Italy, con dominio dedicato, da cui potranno gestire il catalogo dei prodotti e dei servizi offerti proponendo gli stessi alla clientela con il mark-up desiderato.

APG North America annovera, tra i suoi clienti, importanti player della Travel Industry USA a cui proporre soluzioni di integrazione in modalità white label del prodotto Welcome to Italy.

L’accordo strategico è di grande rilevanza per il prossimo lancio e la valorizzazione del progetto Welcome to Italy nel mercato degli Stati Uniti.