Tech EGM (+1,5%) – Performance in luce per Digital Magics (+8,2%)

Euronext Growth Milan (EGM) è la nuova denominazione dell’ex Mercato AIM Italia a partire da lunedì 25 ottobre 2021. Unitamente al Mercato, a partire dalla stessa data, ha cambiato nome anche il relativo indice, ora FTSE Italia Growth.

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,8%, sovraperformando l’Euronext Growth All SHare (+0,1%) e il London FTSE AIM All Share (-0,4%). L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso le contrattazioni a +1,5%.

Performance in evidenza per Unidata (+8,9%) e Digital Magics (+8,2%). Segnaliamo in merito che l’aumento di capitale di Digital Magics risulta integralmente sottoscritto per un importo complessivo di euro 7.962.248,7 euro, con l’emissione di 2.181.438 nuove azioni.

expert.ai (+3,1%), attiva nel mercato dell’intelligenza artificiale, ha annunciato che la propria API è disponibile da ieri su AWS Marketplace, lo store di software online che rende più facile per i clienti trovare, acquistare e iniziare a utilizzare immediatamente software e servizi che possono essere eseguiti su Amazon Web Services.

Per quanto riguarda Vetrya, il Cda ha deliberato di approvare la convocazione dell’Assemblea soci per lo scioglimento e la messa in liquidazione di Vetrya con cessazione delle attività/rami aziendali ad eccezione delle Aree e Direzioni da proseguire.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai